Cristiano mi chiede: Ipotizzando che sia soddisfatta del percorso professionale
Chirstiano mi chiede:
Avrei piuttosto io una domanda da farti: ipotizzando che tu sia più che soddisfatta del tuo percorso professionale, ti manca l'Italia? Vorresti ritornarci un giorno?
Guarda Cristiano,
io attualmente non ho intenzione di tornare in Italia.
All'estero sono diventata una persona!
Non rimpiango assolutamente tutti i sacrifici fatti e quando penso a tornare in Italia, non riesco ad immaginarmi in questi ambienti che voi descrivete.
Ed è proprio per questo che ho creato Ex-IT Strategy! Per aiutare tutti voi a diventare delle persone fiere di voi stessi e senza manco un rimpianto nella vita! Proprio come me!
Sono contenta di chi sono oggi e so per certo che l' Italia non mi avrebbe dato tanto.
Ti rimando a uno short di meno di un minuto dove accenno il concetto https://www.youtube.com/shorts/mdq1B6TE3BU Lo short è ripreso da questo video https://youtu.be/pcg6tFe0g_4 ma ne parlo spesso di questo concetto nei miei video e nelle mie sessioni strategiche!
Se tu vuoi stare in Italia, è una scelta tua! Fino a quando tu stai bene cosi, va bene, ma se vuoi migliorare, io sono qui per tutti quanti voi che volete riprendervi in mano la vostra dignità e il vostro valore 🙂
Se vuoi sapere che cosa è @international_exitstrategy
Leggi pure una delle risposte fornite a tanti di voi🔥
#carrierainternazionale #internationalcareer #careercoach #architectaroundtheworld #exitstrategy #agisciogg i#agiscioggidomaniètardi #motivationalspeaker #lavororeallestero #opportunitàlavorativa #lavoronelmondo #carrieraallenatore #lavoroallestero