Copy Link
Add to Bookmark
Report
Quali sono i segni che indicano una persona con un QI molto basso?
Quali sono i segni che indicano una persona con un QI molto basso?
- Gesticola quando parla.
Il gesticolare viene naturale a chiunque fatica a trovare le parole giuste per esprimere un concetto - Fa il pappagallo.
Può darsi che si appassiona superficialmente alla filosofia, alla scienza e ad altri argomenti complessi, li studia a memoria, e ripete a casaccio frasi filosofiche che gli sembrano particolarmente cool, oppure ripete a memoria concetti della scienza, della storia senza capirci un tubo. Per imparare a memoria queste cose ci mette un sacco di tempo, ovviamente.
Vale anche per la scrittura in se, infatti molte persone stupide sanno scrivere molto bene, senza errori sintattici o ortografici. In realtà riportano pari pari frasi che hanno appreso, cambiando giusto le parole per adattarlo al contesto - Non sa accettare le critiche e scambia una critica per un insulto, anche dopo i 25 anni.
- E' consapevole di essere stupido.
Non vale per tutti, ma non è vero che una persona stupida non è in grado di riconoscere i propri limiti. La maggior parte delle persone stupide sanno benissimo dove sono le loro falle, solo che non possono fare nulla per migliorarsi, perchè non sono in grado di puntare il dito sul problema preciso. Alcuni compensano mascherando la loro stupidità con qualche trucco (es migliorando la dialettica, studiando ed ostentando il risultato dei loro studi), altri si rassegnano e vivono la loro vita.
Fonte quota.com