Copy Link
Add to Bookmark
Report
Come comportarsi nelle chats
Tutorial numero 4
Come comportarsi nelle chats
Allora... vediamo un po', dopo qualche anno di hacking selvaggio ho capito alcune cose fondamentali:
- Nelle chats non bisogna assolutamente dire che si è un hacker
- Se si dice qualcosa che può lasciar capire e viene posta la solita domanda "ma sei un hacker?" c'è una sola cosa da fare... NEGARE SPUDORATAMENTE. Questo è un consiglio sacro in modo particolare per i principianti, molte volte può capitare di imbattersi in un hacker con due belle palluccelle sotto che vi fa un bel sederino tondo tondo, quindi per evitare figure di merda negate.
- Nel caso che un bravo op(operatore, (in mIRC lo si riconosce per la @ che precede il nick)), vi kicki non fate nulla oltre che rientrare nel canale. Non azzardatevi a dire ti faccio saltare o altre minkiate simili. Gli operatori alcune volte non sono una massa di imbecilli (escludendo quelli del canale #caserta di irc.tin.it). provate a dare fastidio a un operatore di #phreak.it o di #hackers, vi consiglio di provare per capire cosa intendo.
- Non date fastidio a quelli che negano di essere hackers in modo particolare se dopo averlo scritto ci fanno una faccina tipo questa =). Vi potrebbero far provare molto dolore, di solito se sono hackers bravi se ne fottono ma i coglioncelli tirati si trovano sempre(non faccio nomi).
Beh credo che se seguirete queste semplici regolette non dovreste avere particolari problemi... almeno spero=)
A PRESTO!!!
Bye
TuToRiAl By Ulisses1]
© Diritti riservati a Legacy of Kings !!!