I commenti risposta a chi dice che sono tristi le dating app
Al di la di tutto ragazze.....ovviamente le app sono un modo in più per conoscere gente. Nessuno ti obbliga a uscirci con quelle persone, figuriamoci sposarlo o metterci su famiglia. Il concetto di queste app non è molto diverso da questo gruppo nato per cercare di riunire ragazze a londra che non hanno la possibilità per mille ragioni, di far succedere quell' incontro iniziale ( se così vogliamo definirlo). Di qualcuna si aggiunge l' amicizia e magari anche il numero di telefono. Di tante ragazze rimangono nel gruppo perché magari non attive o altro. Insomma davvero, che differenza c'è tra le due cose? Nessuna.
Altra cosa che ci tengo a sottolineare, non so di Michela, ma tu Ale dici di essere al tuo ragazzo da tanto tempo.
Io ora sono single da un pezzo ma ho avuto una storia dei quasi 6 anni nei miei 20 anni. All' epoca stavo ancora crescendo e mi sono adattata a tante cose. Oggi non so se sia per i 30 anni suonati o per il fatto di essere single da tempo, ma certi adattamenti non sono più disposta a farli. E non per male per carità, ma perché so che nella relazione precedente certi adattamenti hanno significato tappare le ali al mio cuore e non sono più disposta a queste rinunce. Non dico che sono irremovibile su tutto, ma semplicemente so che alcune cose per me sono importanti e non ci posso rinunciare.
Sul fatto poi di volere un figlio con una persona e non in generale, sono assolutamente d'accordo e la penso allo stesso modo. Ma molte persone lo vedono come lo scopo della vita, non sono in grado di autocompletarsi da sole, e queste condizioni ho visto generare disturbi ai bambini che si sentono rivestiti di una responsabilità troppo grande " ossia la felicità del proprio genitore in base alle loro azioni". Ed è anche per questo che prima ho detto che giulia fa bene a dire che non se la sente di seguire i figli altrui. I figli sono esseri umani, dotati di sentimenti e che si stanno ancora formando e strutturando psicologicamente. Non tutti possono essere in grado di averne o di seguirne