Sweet biar
Si accettano prenotazioni.
Lo scoby di Probiotic Sweetbriar Beer.
La sweerbriar Beer è una bevanda probiotica prodotta dalla fermentazione dell'infuso della Rosa Canina e karkadè quindi tra i suoi maggiori pregi troviamo le proprietà antinfiammatorie ottimo rimedio nella prevenzione di allergie e nella cura di rinite, congiuntivite e asma dovute al contatto con pollini, ha proprietà contro tutte le forme allergiche ed in particolare la sua regolare assunzione migliora la risposta immunitaria a livello respiratorio nei soggetti a tendenza allergica,
La bevanda garantisce un ottimo apporto di vitamina C L’azione vitaminizzante grazie alla vitamina C ottimizza la circolazione sanguigna.
Questo benefico effetto sulla qualità del sangue è dovuto alla sua capacità di favorire l'assorbimento di calcio e del ferro nell'intestino, equilibrando il livello di colesterolo e contribuendo alla produzione di emoglobina; inoltre rende attiva la vitamina B9 (acido folico) dal leggero effetto antistaminico.
è un eccellente tonico per fronteggiare l'esaurimento e la stanchezza, aiuta a sconfiggere lo stress; stimola l’eliminazione delle tossine (soprattutto gli acidi urici, che provocano gotta e reumatismi) attraverso la diuresi.
Altra proprietà indiscussa è la capacità di aiutare a rigenerare le cellule della pelle, questo grazie ad una gran quantità di vitamina A contenuta nella bevanda.
La vitamina A è anche benefica per il sistema immunitario. Può aiutare a prevenire le infezioni da batteri e virus. Aiuta il sistema immunitario a combattere eventuali infezioni anche recidivanti.
Inoltre recenti studi hanno dimostrato come la vitamina A ha effetti benefici in casi di artrosi con ottimi effetti anti-infiammatori, essendo inoltre ricca di antiossidanti quali carotenoidi, flavonoidi, polifenoli e leucoantociani. La rosa canina viene anche impiegata nella prevenzione del cancro e contro le malattie cardiovascolari.
La bevanda evidenzia una gran quantità di tannini, pertanto rappresenta un buon rimedio naturale contro la diarrea; inoltre, è consigliata in caso di debilitazione ed infiammazioni
Comments