Gli occhiali tondi possono funzionare
Ieri al mercatino ho visto degli occhiali ray-ban a 55 euro, e mi sono ricordata che follemente non avevo ancora pubblicato questo articolo!
55 euro per ray-ban che non puoi scegliere al mercatino mi è parso follia. Mi sono subitissimo confortata perché 2 mesi fa circa ho preso gli occhiali rayban, oggetto di questo articolo, in offerta, 59 pound.
Parliamoci chiaro, amante degli occhiali da sole è ovvio che conosca bene i modelli e colori dei ray-ban e in Italia tutti necessitano di un paio di occhiali da sole, e tutti hanno posseduto o ancora possiedono un paio di occhiali da sole ray-ban. Chi mi conosce sotto questo aspetto sa benissimo che io vivo un rapporto di odio e amore verso questo brand.
Mi piacciono adesso agli altri, e parlo in generale Perché ovviamente essendoci molti modelli ( squadrati, tondi, goccia, mascherina, montatura metallo, montatura plastica, lenti specchiata, lenti scure, lenti chiare, lenti semitrasparente, colori variegati), ci sono elevate possibilità che la combinazione di forma, montatura e colore si adatti al tuo viso.
Quindi ho cercato a lungo, per anni, i miei rayban...Ma nulla, non riesco a vederli addosso al mio viso. E ogni volta non ho mai aggiunto questo brand alla mia collezione.
Ma qualcosa è cambiato.
Ho visto questa montatura, bellissima, tondo nero perfetto da Giotto con un ponticello tra i due occhi inesistente e sostituito da un' asta dorata.
Adoro!
Il brand mancava alla mia collezione, e anche un forma tanto particolare, per non parlare del nasello e ponticello assenti.
Gli occhiali erano con un ottimo sconto.
Provandoli non mi convincevano, come mio solito, ma l'occhiale aveva molti punti di forza, elencati precedentemente, che cmq dovevano essere miei 😁
Quindi li ho comprati.
La prima volta li ho usati col giubetto in pelle, e che dire....per me è amore!
Fattemi sapere come mi stanno nei commenti :)
Alla prossima
Stefania