CONSTRUCTOR
Quando decidiamo di andare ad attaccare un cantiere avversario facciamolo con almeno 5 muratori. Più inquilini significano più soldati disponibili. Il nostro consiglio è quello di farli moltiplicare il più possibile. Inoltre cerchiamo di farli vivere bene: combatteranno con più entusiasmo. Le lotte all'interno dei quartieri causano inutile stress. Manteniamo la calma a tutti i costi, anche facendo fuori i più pericolosi. Quando avremo la disponibilità di un gangster, prima di mandarlo all'attacco costruiamo un ospedale: sarà un buon modo per recuperarlo alla fine della sua missione. Potremo anche progressivamente aumentare la sua dotazione di armi da un semplice coltello a un mitra Uzi.
- Prima di affrontare un gangster nemico mandiamogli incontro uno dei ladri: il gangster si accorgerà troppo tardi di essere rimasto senza armi pesanti.
- Per sbarazzarci della polizia ci conviene usare gli zombie. Creano una gran confusione andando in giro a ululare dappertutto. E mentre la polizia perderà tempo a cercare di catturarli possiamo fare quello che vogliamo.
- Costruiamo un parco vicino a un quartiere da assaltare: i nostri scagnozzi si potranno nascondere dietro agli alberi ed evitare di essere arrestati. E quendo la polizia se ne sarà andata ricominceremo ad attaccare.
- Mandiamo un elettricista a sabotare il gas in un appartamento nemico. Ci sarà subito una perdita e, se i vicini non sono attenti, potremo goderci i fuochi d'artificio.
- Costruiamo degli edifici scadenti e facciamoli infestare dagli scarafaggi. Le bestiacce si moltiplicheranno in maniera inpressionante. Non appena gli edifici saranno in completo abbandono mandiamo uno scagnozzo a dare fuoco: sarà molto divertente.
-Prima di dare fuoco a una casa mandiamo un uomo a controllare la situazione. Se troverà qualcuno lo sistemerà per le feste.
Seguendo questi consigli arriveremo all'apice del successo.