Gente grassa sul pullman
Questa volta non sarà pubblicata nessuna foto per ovvi motivi di privacy......mettiamo solo quella di Quando stavamo aspettando il pullman è c'erano le belle illuminarie di Natale.
La follia arriva quando salgo sul pullman per andare a lavoro. Mi dirigo verso il posto da me designato. C'è una signora grassona nel posto accanto. Aveva un gran sedere . Ovviamente non riusciva a contendersi nel suo singolo posto quindi quando mi sono seduta il suo giubbino aperto con un lato è finito sotto il mio sedere.
Lei so altera blatterando
"Pay attention"
Io la ignoro perché era lei che doveva fare posto visto che non ci stavano manco le mie braccia. Ma come lei si ricompone e fa posto al mio corpicino, in questo caso esile, pretende pure le scuse " dovresti per lo meno chiedere scusa mi dice"
Io di certo non mi sento maleducata anzi. Ogni volta che qualcuno schiaccia il mio giaccone rispondo " va tutto bene nessun problema"
A tal proposito e cercando di iniziare bene la giornata, accenno un sorry che sa d'amaro e la ignoro. Prendo il cellulare dalla tasca, avvio l'applicazione mobile di neperos e scrivo questo post.
Buona giornata!
Scusate...ultimo aggiornamento delle mie 7.20 ( l'ora di neperos è un'ora avanti di fuso orario).
La tipa si è appena alzata per sedersi nel posto accanto, superando il corridoio, perché all'ennesima fermata qualcuno è sceso liberando quei due divanetti.
Se la gente si sente soddisfatta così che si può fare?