Sempre i punti di vista
Boh venerdì il mio coinquilino spagnolo doveva fare serata. Sono venuti gli amici a casa e abbiamo iniziato a casa ma poi sono usciti di casa a 00.45 quindi al club io non sono andata. C'era un italiano cmq che faceva ingegneria civile. Gli ho dato le informazioni circa il disastro del lavoro da noi. Poi viene dalla Sicilia quindi la situazione non è molto diversa dalla nostra.
Il giorno dopo attacca con messaggi insistenti fino a quando non mi sono seccata e ce l ho mandato a quel paese. Diceva che voleva uscire con me. Che io ero triste, che si vedeva nei miei occhi. E che lui poteva essere la scintilla che mi avrebbe riacceso. E io ribadivo no no grazie. Ma la cosa preoccupante è che quando affermavo che stava insistendo, lui mi ha risposto che lui agiva così perché in genere quando si mette in testa una cosa quella la deve ottenere e non si mette l anima in pace. E lui aveva adocchiato me.
Ora.....mi sono chiesta come questo comportamento oggi mi sembri preoccupante e mi spaventi perché sono capricci che poi non portano a nulla di buono e diventa anche un abuso secondo come.....mentre in altre situazioni la donna avrebbe detto .....che bello farebbe di tutto per me bla bla bla