A Sangue Freddo
La Raffineria
Iniziate la vostra missione parlando con Gregor. Seguitelo fino al cancello. Mentre la guardia parla con lui, strisciate sotto il suo naso ed entrate per la porta passando alle spalle. Sul muro di sinistra c'è una bacheca, leggete l'avviso che riguarda Kiefer. Torna alla schermata precedente. Quando entrate, la guardia vi parlerà. Appena avrà finito varcate la porta più vicina, poi procedi verso le docce (la porta sulla sinistra). Rimani vicino alla porta, aspetta che una delle guardie lasci la stanza poi segui di soppiatto l'altra guardia fino agli armadietti e poi colpiscila con un pugno da dietro (non sparare!). Ispeziona il corpo per trovare dei proiettili. Ripeti con l'altra guardia per trovare altri proiettili. Usa l'ascensore nell'angolo in fondo a destra per accedere all'area sotterranea. Chiedi ai tecnici a proposito della partita di football e di Kiefer. Arriva alla fine delle grotte e usa l'ascensore. Ti ritroverai nell'ufficio 2. Atterra la guardia vicino all'ascensore. Entra nella porta in mezzo allo schermo, poi parla al tecnico del grosso elevatore e dell'agente americano. Torna alla locazione precedente. Entra nella porta a sinistra per ritrovarti nell'ufficio 3. Ora entra nella porta a sinistra e ti ritroverai nell'ufficio 4. interagisci con il terminale del computer per trovare informazioni su Kiefer. Trona indietro sui tuoi passi fino all'ufficio 3 ed entra nella porta a destra. Percorri il corridoio e poi prendi la porta a destra.
La Miniera
Parlate con l'uomo che guarda la Tv, poi andate alla stanza con l'acceleratore di particelle. Prendete una punta di prova dalla cassetta e usate l'acceleratore finché riuscite a rompere la finestra. Uscite sul pianerottolo attraverso il vetro rotto ed esaminate il cavo sul pavimento. Torna dall'uomo che guarda la Tv e parla con lui del cavo e minaccialo con la pistola (te lo consegnerà). Prima di tornare nella stanza dell'acceleratore prendi la nella cassa a destra una pinza. Automaticamente il nostro eroe la attaccherà al cavo. Inserisci la pinza+cavo nell'acceleratore e questo sparerà il cavo al di là della gola. Attraversa la vetrata rotta e interagisci col cavo per attraversarla. Ascolta la conversazione fra Chi e Tolstov nella stanza accanto. Usa il computer di Tolstov per ricavare informazioni riguardanti lui. Ora puoi trovare informazioni sulla figlia di Tolstov, Alexandra. Parla con Tolstov di sua figlia. Ora lui sarà più disponibile nei tuoi confronti. Chiedigli della sezione B della miniera e raccogli tutte le informazioni possibili. Cammina fino alla porta chiusa sulla sinistra e Tolstov la aprirà. Accetta l'aiuto di Tolstov. Dopo il diversivo corri verso la porta sulla destra, gira nel corridoio a sinistra e prendi la prima porta sulla destra, quindi parla con il tecnico. e collegatevi al terminale per gli ascensori. Ora salvate. Quando la guardia si gira uscite e colpitela. Entrate nella porta in fondo a destra. Esaminate il pozzo dell'ascensore, poi usate il Remora. Scendete con l'ascensore dell'altra stanza. Quando le guardie non vi possono vedere, andate nella baracca e parlate con il tecnico amico del professore. Il ragazzo vi spiegherà perché l'ascensore non funziona, tornate fuori e quindi al piano superiore. Tornate giù e poi prendete l'ascensore ausiliario. Salite a prendere il fusibile, quindi scendete ancora con l'ausiliario. Strisciate alle spalle della guardia, atterratela e aspettate che si avvicini l'altra, poi sparate. Attraversate il ruscello a andate al macchinario nel tunnel. Tornate nel tunnel sulla riva sinistra. Attraversate il passaggio quando il laser è spento. Ispezionate il cadavere di Kiefer e prendete gli oggetti che troverete. Salvate prima di inserire la batteria nel macchinario perché dopo il filmato arriverà un robot. Continuando a correre sparate alle due guardie e quindi tuffatevi nel carrello che vi porterà all'esterno.
Security HQ
Seguite il percorso e passate dalla porta dove è entrato il robot. Una volta dentro alla stanza fermatevi subito dopo aver varcato la porta, se no il robot potrebbe attivarsi e spararvi. Posizionate l'EMP MINE nel punto di ricarica e camminate fino allo spazio fra le casse e il muro, ed accovacciatevi dietro di esse. Aspettate il ritorno del robot, verrà automaticamente fulminato. Lasciate l'EMP MINE nel punto di ricarica. Posizionate Cord davanti al robot disattivo, estraete la pistola e sparategli per attirare la sua attenzione. Immediatamente si volterà verso di voi, accovacciatevi di nuovo dietro il tavolo. Il robot si dirigerà verso Cord ma morirà prima di arrivare a lui. Recuperate la EMP MINE. Uscite dalla RECHARGE ROOM e percorrete il corridoio verso la parte bassa dello schermo. Salvate adesso! Esaminate la porta della cella dove Alexandra sta camminando su e giù. Parlate con la ragazza, è importante farlo, altrimenti non potrete proseguire nel gioco. Chiedetele informazioni soprattutto riguardanti il padre. Dopo la conversazione, dirigetevi all'altro capo del corridoio e interagite con la porta. La porta è chiusa e non può essere aperta se non con il remora. Tornate da Alexandra e parlatele della porta, vi dirà che è che chiusa, ma che può chiamare una guardi che può andare ad aprirla. Nascondetevi nel corridoio adiacente e quando arriva la guardia, uccidetela seguendola da dietro, poi colpitela per non fare scattare l'allarme. Una volta uccisa la guardia con le chiavi che recupererete nell'altra stanza potrete accedere al resto della costruzione. Salite le scale. Non estraete la pistola! Entrate nella porta dietro di voi e parlate con l'ufficiale. Non passate sotto l'arco. Salite, evitate le mitragliette e parlate all'ufficiale. Andate a sinistra alle docce. La lista dei turni di servizio è a destra. Andate dietro la scala e collegatevi al terminale. Aprite l'armadietto nelle docce, poi tornate di sotto e disconnettete le mitragliette.. Tornate di sopra, passate oltre le mitragliette e quindi nell'ufficio. Usate la chiave per salire. Passate dalla porta doppia, e guardate attraverso la grata. Quindi tornate indietro. Ignorate il tecnico ed eliminate la guardia nella stanza adiacente. Accedete al terminale e parlate con il tecnico. Nella porta a sinistra troverete un altro terminale. Per l'Hard Disk scendete e sostenete lo scontro a fuoco. Parlate con il tecnico che vi dirà dove trovare la chiave per l'Hard Disk, quindi tornate indietro e finite il lavoro.
Il Treno
Dirigetevi alla porta e applicate la mina. Proseguite ed usate l'accendino per attivare il sistema antincendio. Parlate un po' con la ragazza, quindi prendete l'ascensore. Preparatevi allo scontro. Salvate! Il robot si attiverà appena entrerete, mettete la mina nel punto di ricarica. Collegatevi al terminale, tornate fino al robot, prendete la mina ed attraversate la stanza. Quando sparate alla guardia ne salteranno fuori altre, nascondetevi a sparate. Sparate alla guardia prima che possa dare l'allarme. Entrate nella porta a destra. Parlate con il prigioniero per fare apparire il timer. Collegatevi al terminale. Inserite il codice dell'armadietto e andate alla sala delle comunicazioni. Usate il terminale par disattivare il cannoncino laser. Poi usate il Remora. salvate e andate a ricaricare la mina e poi andate sull'ascensore. Interrogate il tecnico e dopo esservi collegati, salite sull'ascensore. Andate alla cassa 66 e usate la sonda per resettare il timer. Salite sulle scalette. Tornate alla stanza di controllo delle armi per eliminare la minaccia, poi salite le scale. Scendete dal lato opposto del tetto, eliminate la guardia e andate alla carrozza 3 . Salvate! Non tirate giù la scala prima di eliminare le guardie, poi salite le scale. Salite sull'altra scala ed entrate nella porta a sinistra. Scendete con l'ascensore. Aggredite la guardia e salite le scale, quindi sparate all'ufficiale. Controllate il Remora. Entrate nella porta più vicina. Usate il Remora sul pannello della porta a destra. Entrate nella porta che si è aperta e parlate con il tecnico minacciandolo con la pistola. Aprite il portello e chiedete al computer di attivare la piattaforma. Strapazzate il tecnico, poi andate alla carrozza 5, poi alla sala comunicazioni. Usate il terminale per attivare la piattaforma, poi scendete dalle scale e usate il Remore sulla porta bloccata. Sparate al robot e correte indietro. Scendete dalle scale e proseguite fino al punto di ricarica della mina. Uccidete la guardia, andate nel corridoio, entrate nella porta in alto. Andate alla cella in fondo a sinistra. Aspettate che Chi dia un calcio alla guardia e si divincoli, quindi sparate. Andate alla porta sulla destra. Prendete le chiavi, tornate alle serrature di sicurezza e parlate con Chi, date una chiave anche a lei. Tornate alla cella 4. guardate le scale e tornate nella cella di Chi. Collegate il Remora e aprite il portello, poi salite. Eliminate tutte le guardie e dite al macchinista dove andare al calare della sera.
Contenimento
Sbattete il cofano del camion. Quando la guardia si muove passate alle spalle di quella che è rimasta. Usate il Remora per aprire la porta. Le guardie vi ignoreranno finché manterrete le distanze. Andate alla porta in alto e parlate con l'individuo poi collegatevi al terminale. Scendete con l'ascensore. Vi accorgerete che la porta è bloccata, si sbloccherà dopo che avrete usato un'altra volta il terminale. Salvate il gioco e aspettate che la guardia si allontani, quindi andate dal tecnico e prendete il suo pass. Salite al livello Alfa, entrate nella porta a destra e poi in quella a sinistra. Mostrate il nuovo ID e prendete il cavo. Scendete e passate il cadavere per entrare nella stanza. Usate il portello e mostrate di nuovo il vostro ID. Attaccate il cavo fuso con il gancio vicino alla porta e scendete.
Contenimento K
Usate il Remora con l'opzione 2. Attenzione ai robottini disseminati in giro. Proseguite, attraversate le due stanze e controllate i corpi. sparate agli altri robot, evitate l'indistruttibile robot Spectra. Scappate dalla porta alla fine del corridoio. Usate il portatile, riavviatelo e controllate la posta elettronica. Raggiungete il corridoio e andate nella porta centrale. Aprite la cassaforte e uscite di fronte all'ascensore. Salvate e collegate il Remora per attivare il braccio meccanico. Percorrete il corridoio fino alle scale. Attaccate il Remora e attirate il robot Spectra fino al braccio. Raccogliete il Chip e usatelo sulla porta chiusa dell'ascensore.
Contenimento Gamma
Prendete l'ascensore. Cercate sul terminale Oliakov e andate al POD 8 con la macchina. Parlate con la gente, poi esaminate la porta. rispondete ai quesiti con una risposta falsa. con il computer andate al POD 11, saltate dall'altra parte e premete il bottone rosso. Ascoltate Nagarov e seguitelo. Tornate indietro a cercare un tecnico che vi aiuti ad aprire la porta. Esaminate l'armadio nella parete destra e quando si apre spostate le armi per scoprire la via di fuga. Usate il terminale e poi eliminate la guardia per vedere Nagarov che scappa. Inviate un'email a Chi. Parlate con il tecnico per il codice e per fermare il meccanismo inceppato, poi fuggite!
La Raffineria
Parlate con Gregor e andate a sinistra. Usate la leva prima di parlare al tecnico. Passate il laser, fermate il robot dopo avere sistemato la guardia e parlate con Gregor. Passate oltre il robot e parlate a turno con i tecnici, vi diranno cosa fare. Salvate e parlate con l'amico, aprirà il fuoco e potrete passare. Nascondetevi dietro alla roccia ed eliminate la guardia. Esaminate il suo corpo per trovare degli oggetti. Imbavagliate il soldato ed usate il terminale per aprire la porta. Chiacchierate con l'individuo all'interno. Spostate la terza pinza per fare salire Cord, dopo aver utilizzato il Remora con il terminale.
Dentro alla Raffineria
Andate alla scala e poi con cautela fino alla finestra aperta. parlate con il professore. Uscite dalla finestra, scendete dalla scala e correte al laboratorio. ricaricate la mina. Ascoltate le ultime parole di Tolstov e prendete il suo ID. Entrate nel laboratorio. Salite le scale e raggiungete il macchinario. Saltate sul nastro trasportatore. saltate da un nastro all'altro, fino all'interruttore. Scendete con l'ascensore. Salvate e piazzate la bomba prima di uscire. Dirigetevi verso un'altra sparatoria. Dopo la battaglia girate dietro l'angolo a provate ad aprire la porta. Una volta dentro seguite il percorso fino alla salvezza.
La Base sulla Costa
Fate le scale di corsa e poi nella neve. Andate alla recinzione dove le guardie vi bloccano il cammino. Spostate la ruota e superate la rete, quindi raggiungete l'edificio sulla destra. Salite sul tetto e muovete l'antenna TV. Attaccate di sorpresa il guardiano e rubategli il pass. Entrate e manomettete l'interruttore della Tv in modo da sorprendere la guardia. Uscite di nuovo. entrate nel capannone vicino e ricaricate la mina. Eliminati i droidi guardatevi un po' in giro. Andate alla conduttura del gas. Manomettete la valvola e date fuoco al gas con l'accendino. Correte nella parte alta dello schermo, aprite il cancello con la carta magnetica. Salite le scale fino al tetto e usate il Remora per lanciare i missili SAM. Correte fino al bunker vicino all'ingresso. Usate il Remora per avere i codici. In fondo alla scala potreste avere da discutere con qualcuno. Aprite la porta e salvate. Arriveranno tre robot e per finire una guardia nell'ascensore. Arrampicatevi sulle scale e fermatevi davanti alla porta rotonda. Attraversate la stanza ed aspettate Chi, che vi darà una mano ad eliminare gli altri soldati. Dopo avere sistemato altre guardie troverete i primi due ascensori. Ricaricate la mina e azionate la porta con il Remora. Salvate dopo che il robot se ne va. Una volta che la funivia è partita correte fuori per saltare sul tetto della cabina.
L'Isola
Accucciatevi dietro la cassa e aspettate che la guardia vi dia le spalle, poi andate al terminale. Fate ruotare il ponte per tre volte in senso orario fate passare il robot, poi collegatevi al terminale. Ruotate il ponte due volte in senso antiorario, poi ancora una volta in senso orario per la batteria. Attraversate il ponte e ricaricate la mina. Applicate la batteria all'ascensore e usatelo. Andate sulla passerella per arrivare all'ascensore, poi entrate nella porta, ma fermatevi subito. Aprite la valvola per fare accorrere un tecnico e portargli via l'ascensore. Correte dietro alla guardia ed entrate. Salvate! Sparate al soldato e mettete la mina come al solito. Salvate di nuovo prima di scendere dalla rampa. Entrate nella porta in alto e fatevi seguire dal robot. Portatelo fino alla mina e godetevi lo spettacolo. Tornate nell'altra stanza e scendete a prendere l'ascensore di emergenza. Usate il Remora e quando il robot si allontana correte alla porta a sinistra. Parlate con il prigioniero e usate lo scanner. Attraversate la stanza e uscite. Scendete e cercate di liberare Alexandra. Tornate indietro e nascondetevi dietro alle casse. Salvate. Quando il droide entra, scegliete il momento giusto e infilatevi nella stanza. Salvate. Colpite la guardia, poi andate a collegarvi per ricevere le informazioni sulle porte. Cercate ci aprire la porta2, ma purtroppo non è possibile. In ogni caso ci avete provato! Rilevate il primo robot che si muove nella stanza a sinistra e bloccatelo chiudendo il portello numero 4. Sigillate i portelli 9 e 10. Quando il robot passa attraverso il portello 7 sigillate anche quello. Aspettate che il terzo robot vada nella stanza più in basso, poi sigillate l'entrata 12. Aprite i portelli 9 e 11. La via di fuga è libera, eliminate le guardie per raggiungere l'ascensore principale. Dirigetevi verso il reattore al secondo piano. Uscite dalla porta in fondo e collegatevi al terminale. Scendete e andate a parlare con il tecnico più lontano. Tornate all'ascensore e dirigetevi verso la funivia. Salvate! Ricaricate la mina e distruggete il robot. Andate alla valvola sul muro e azionatela. Sbloccate la porta del reattore con il Remora. Disinserite il sistema di raffreddamento. Ritornate velocemente dal tecnico ed eliminate la guardia vicino al terminale. Fate il percorso a ritroso fino all'arrivo dell'ascensore. Salite le scale per finire il livello.
La Fuga
Dopo Alexandra entrate nell'edificio e passate per la porta più lontana fino all'ascensore. Dirigetevi al molo e andate al ponte. Usate la console del terminale. Cercate di alzare il ponte. Niente da fare! Tornate alla funivia usando l'ascensore principale. Fate ruotare il ponte in senso orario e attraversatelo. Fatelo ruotare ancora una volta e prendete la batteria. Tornate al computer passando sulla passerella. Inserite la batteria e fate sollevare il ponte dal molo. Sparate alle guardie ma lasciate che sia Chi a sistemarle. Stimate i danni con il Remora. Prendete l'ascensore e andate all'officina. Prendete i pezzi di ricambio e anche una mina magnetica. Scendete al livello 3 per liberare Alexandra, piazzate la mina ed allontanatevi. Non vi rimane altro da fare che attraversare il ponte e dirigervi verso il tramonto.
Il Sottomarino
Sul sottomarino troverete un caloroso comitato di accoglienza. cominciate con questi due. Appena vi sarete liberati di loro, ispezionate i cadaveri, quindi scendete e preparatevi ad un altro scontro. Usate il terminale, poi andate a destra e preparatevi a trattare con un altro di questi marinai d'acqua dolce. Cercate di aprire la porta che però bloccata, quindi scendete usando l'ascensore e poi scivolate lungo le scale. Affrontate un paio di marinai e proseguite fino alla stanza con la cassaforte aperta. Usate il codice con l'ascensore. State sul lato sinistro e guardatevi un po' in giro, quindi parlate con il primo tecnico. Dopo andate alla cassaforte. Visto che il codice non è valido, tornate di corsa da Chi. Arriverete in tempo per vedere la sua cattura. Entrate nella porta aperta e troverete il capitano. Parlate con lui e alla fine vi darà il codice per la cassaforte. Tornate alla cassaforte e apritela. Dirigetevi al terminale principale. Salvate! Quando arriva Lukyan, saltategli addosso e mettetelo K.O. quindi salvate di nuovo. interagite con i controlli del terminale principale mediante la chiave. Poi inseritevi con il Remora. Apparirà Nagarov e dopo lo scontro potrete prendere la sua chiave e cominciare la corsa contro il tempo. Avrete un minuto per attraversare la nave, salire le scale, prendere la seconda chiave e fermare il lancio. Non preoccupatevi se Chi rimane indietro durante la corsa... i film di spie finiscono sempre bene!